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Ultimo Aggiornamento: 18:57 15/01/2021

 

Informazioni Ordini:


Effettuato l'ordine riceverai in posta elettronica una email di conferma ordine inviata automaticamente dal Server con tutte le indicazioni necessarie per una corretta evasione dell'ordine stesso.
Configurazioni, caratteristiche tecniche ed estetiche possono essere modificati in qualsiasi momento, in seguito a variazioni di mercato o errori tipografici
Prezzi e prodotti esposti nel presente sito sono subordinati ad accettazione da parte di Prima srls. 

 
Disponibilità dei prodotti:
L'informazione sulla disponibilità è fornita a puro titolo indicativo e può variare in funzione del numero delle richieste.
La segnalazione di disponibilità non rappresenta in nessun caso un obbligo contrattuale.
Gli ordini dei clienti sono soddisfatti nei limiti della quantità di prodotti disponibili.
Nell'eventualità che il prodotto ordinato non sia in realtà disponibile, la Prima. s.r.l.s. si impegna a fornire informazioni circa i tempi necessari per la consegna del prodotto ordinato e, su richiesta del cliente, a restituire eventuali somme anticipate oppure a proporre prodotti equivalenti con maggiore disponibilità.
Viene espressamente escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine, o da ritardi di consegna.Le fotografie sono puramente indicative.

Cosa succede al Tuo ordine un momento dopo aver acquistato su Primashopping.it:

A) Giorno 0 (ricezione dell'ordine)

Il back office evade gli ordini pervenuti entro le ore 15.00;

Vengono evasi il giorno seguente quelli ricevuti dopo tale orario. Gli ordini ricevuti il sabato, la domenica o un giorno festivo saranno processati il primo giorno lavorativo successivo a quello dell'ordine stesso.
Se la merce è disponibile, l'ordine viene lavorato In funzione del metodo di pagamento scelto, ed in particolare:
se il metodo di pagamento scelto è CARTA DI CREDITO o PAYPAL l'ordine viene lavorato lo stesso giorno;
se il metodo di pagamento scelto è BONIFICO BANCARIO, l'ordine viene lavorato lo stesso giorno se viene inviato il CRO, altrimenti al momento della visualizzazione del flusso in entrata dell'importo dell'ordine sui conti della Società Prima srls.


B) Giorno 1 (corriere spedizioniere interno)

Il giorno successivo all'ordine, il nostro Corriere Spedizioniere ritira entro le ore 18.00 la merce presso i nostri magazzini, per inviarla alla nostra logistica per lo smistamento.

da questo momento la vostra merce è in TRANSITO e non è possibile più apportare modifiche all' ordine.

C) Giorni In Transito (dai 3/4 gg ai 7/8gg)

La merce viaggia in direzione della logistica i tempi possono variare a secondo del hub di smistamento o dalla collocazione geografica del magazzino. Tenere presente sempre il range di tempo per la consegna che trovate sotto ogni prodotto nel sito.

D) Arrivo in Logistica (assegnazione del tracking number)

Il corriere spedizioniere assegna il numero della spedizione (tracking number) e mette in partenza la merce. Il nostro back office inserisce all'interno dell'area riservata del cliente, inviandolo anche per email, il tracking number, consentendogli di seguire in tempo reale sul sito del corriere spedizioniere lo stato di consegna ed i tempi stimati.

D) consegna della merce

il prodotto viene consegnato all'indirizzo indicato dal Cliente al momento della conferma dell'ordine.

I tempi di evasione dell'ordine vengono forniti a puro titolo indicativo, non rappresentano in nessun caso un obbligo contrattuale, e potrebbero allungarsi in funzione del numero delle richieste.

I tempi di spedizione e consegna sono quelli che vede sotto ogni articolo presente in questo sito.
Se la data ultima di consegna  non rispecchia le sue aspettative di acquisto, la preghiamo di comunicarcelo entro e non oltre le ore 13 dal momento dell' ordine ,in modo da poter bloccare l'ordine ed emettere un rimborso completo. Oltre tale orario la sua merce verrà evasa dal magazzino centrale e non sarà possibile rimborsare le spese di spedizione.
Nessuna responsabilità può essere imputata a Prima. s.r.l.s. in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato. 



Spedizioni e Spese di Trasporto: 
Il trasporto viene calcolato dal sistema in base al peso; potete controllare il costo nella scheda tecnica del prodotto oppure inserirli nel carrello in modo che il sistema ve lo calcoli automaticamente.
Le Spedizioni verranno effettuate tramite Corriere BARTOLINI  SDA GLS.
Effettuata la Spedizione riceverai una email con indicato il Codice Spedizione.
Per poter annullare un ordine dovete inviare una mail a info@primashopping.it  entro le 13 del giorno successivo indicando:
 
Nome e Cognome
Numero d' Ordine
Email inserita nella registrazione

 
Accettazione merce e Segnalazione Anomalie:

In osservanza al dl del 17/03/2020 COVID-19 art. 108 i corrieri non fanno più firmare la bolla di avvenuta consegna ma si accertano solo della presenza della persona abilitata al ritiro.

Pertanto se notate colli danneggiati o mancanti siete pregati si rifiutare la merce facendo inserire nelle note del rifiuto "colli mancanti " oppure " colli danneggiati".

 


 

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