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Ultimo Aggiornamento: 19:58 02/12/2023
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SPEDIZIONI: Cosa devi sapere
Quando ricevi il tuo ordine dal corriere, ecco cosa devi controllare:
- Verifica che il numero dei pacchi consegnati sia uguale a quello indicato nell'ordine.
- Assicurati che l'imballo sia in buone condizioni, senza segni di danni o alterazioni.
Attenzione: Hai solo 2 giorni per segnalare qualsiasi problema. Dopo questo termine, le segnalazioni non saranno considerate.
Se Noti Anomalie al Momento della Consegna
Se noti qualsiasi anomalia (ad esempio, imballo danneggiato), segnala immediatamente al corriere, specificando il tipo di problema. Questo è importante per eventuali reclami futuri.
Se Manca un Pacco
Se noti che manca un pacco, segnala il problema entro 2 giorni, inviando una mail a spedizioni@primashopping.it con una scansione del bollettino di consegna firmato con riserva.
Se Scopri Danni Dopo l'Apertura
Se, dopo aver aperto il pacco, scopri che il prodotto è danneggiato, hai 2 giorni di tempo per segnalare il problema al corriere e a noi. Invia le foto dell' imballo e del prodotto danneggiato per procedere con la segnalazione.
Rimborsi e Sostituzioni
Una volta che la segnalazione è stata accettata, procederemo alla sostituzione della merce o al rimborso.
Come Apporre la Riserva in Caso di Problemi
Se noti anomalie, è tuo diritto apporre una "riserva" specificando il tipo di problema. Ad esempio:
- "Accetto merce con riserva: imballo danneggiato"
- "Accetto merce con riserva: manca un pacco"
Questo ti protegge e ci permette di risolvere rapidamente qualsiasi problema.