Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Cookie. Cookie Policy

PersonalizzaAccetta
CHIUDI
Categorie prodotto
Contattami

Ultimo Aggiornamento: 20:28 22/08/2025

 

SPEDIZIONI: INFORMAZIONI E ISTRUZIONI PER LA RICEZIONE

Calcolo del Costo di Spedizione

Tariffa Base: Il costo iniziale della spedizione parte da euro 6,00 e varia in base al peso volumetrico e alla destinazione.

Assicurazione Inclusa: Per garantire la massima sicurezza, su ogni ordine viene applicata un'assicurazione sul trasporto.

Risparmia con il Bonifico: Se scegli il pagamento tramite bonifico bancario, riceverai uno sconto pari al costo dell'assicurazione. In pratica, l'assicurazione diventa gratuita!

Calcolo Automatico: Il sistema calcola automaticamente il costo della spedizione nel carrello, tenendo conto di peso, volume e destinazione.

Trasparenza Totale: Prima di procedere al pagamento, potrai visualizzare il costo esatto della spedizione direttamente nel carrello.




Ricezione dell'Ordine: Istruzioni Importanti

Al momento della consegna, segui queste semplici regole per proteggerti da problemi:

  1. Controlla il numero di colli: Verifica che il numero dei pacchi ricevuti sia corretto.
  2. Esamina l'imballo: Controlla che non presenti danni evidenti o alterazioni.
  3. Firma con riserva di controllo!!!!

Segnala eventuali problemi entro 2 giorni. Dopo questo termine, non sara' possibile accettare reclami.

Se Noti Danni o Anomalie al Momento della Consegna

Comunica subito al corriere eventuali problemi e accetta la merce con riserva di controllo, scrivendo sul documento di consegna il motivo (es. imballo danneggiato). Senza riserva, le spese di reso saranno a tuo carico.

Se Manca un Pacco

Scrivici subito a spedizioni@primashopping.it allegando:

  • Scansione del bollettino firmato con riserva
  • Dettagli dell'ordine

Se Scopri un Danno Dopo l'Apertura

Hai 2 giorni per segnalarcelo. Invia:

  • Foto dell'imballo e del prodotto danneggiato
  • Scansione della bolla firmata con riserva

All'indirizzo: spedizioni@primashopping.it

Sostituzioni o Rimborsi

Una volta accettata la segnalazione, provvederemo alla sostituzione o al rimborso.

Come Apporre la Riserva sulla Consegna

In caso di problemi visibili al momento della consegna (es. pacchi danneggiati o mancanti), accetta la merce con riserva.

Esempi di riserva:

  • "Accetto con riserva: imballo danneggiato"
  • "Accetto con riserva: manca un pacco"

Importante: molti corrieri non richiedono piu' la firma cartacea, ma registrano l'accettazione tramite palmare. In questo caso, verifica attentamente che l'operatore abbia selezionato correttamente la voce "accettazione con riserva" e che il motivo sia stato indicato.

Questa semplice attenzione ti tutela in caso di problemi e ci permette di gestire velocemente la pratica di rimborso o sostituzione.

©Tutti i loghi e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari. 

Marchi, nomi di prodotti, nomi commerciali, corporativi e società citati sono stati utilizzati a scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright. 

Consigliato da Top Negozi     Visita Primashopping.it su ShopMania      Presente su TrovaPrezzi

 

 

Cookie Policy
Ready Pro ecommerce
^