Ultimo Aggiornamento: 15:49 27/05/2023
Consigliati
SSD Crucial 500GB MX500 CT500MX500SSD1 2,5 Sata3 mod. CT500MX500SSD1 EAN 649528785053
€32,60 Iva Compresa
*Anche in 3 rate con Paypal - Termini e condizioni sul sito www.paypal.com*- SSD Samsung 970 EVO Plus M.2 500GB NVMe MZ-V7S500BW PCIe 3.0 x4 mod. MZ-V7S500BW EAN 8801643628116
- Kingston SSD A400 960GB Sata-3 mod. SA400S37/960G
- SSD Samsung 970 EVO Plus M.2 1TB NVMe MZ-V7S1T0BW PCIe 3.0 x4 mod. MZ-V7S1T0BW EAN 8801643628086
- SSD WD RED SA500 500GB NAS Sata3 2,5 7mm WDS500G1R0A 3D NAND mod. WDS500G1R0A EAN 718037872346
- SSD WD RED SA500 1TB NAS Sata3 2,5 7mm WDS100T1R0A 3D NAND mod. WDS100T1R0A EAN 718037872384
Informazioni Ordini:
Effettuato l'ordine riceverai in posta elettronica una email
di conferma ordine inviata automaticamente dal Server con
tutte le indicazioni necessarie per una corretta evasione
dell'ordine stesso.
Configurazioni, caratteristiche tecniche ed estetiche
possono essere modificati in qualsiasi momento, in seguito a
variazioni di mercato o errori tipografici
Prezzi e prodotti esposti nel presente sito sono subordinati ad
accettazione da parte di Prima srls.
Disponibilità dei prodotti:
L'informazione sulla disponibilità è fornita a puro titolo
indicativo e può variare in funzione del numero delle
richieste.
La segnalazione di disponibilità non rappresenta in nessun caso un
obbligo contrattuale.
Gli ordini dei clienti sono soddisfatti nei limiti della quantità
di prodotti disponibili.
Nell'eventualità che il prodotto ordinato non sia in realtà
disponibile, la Prima. s.r.l.s. si impegna a fornire
informazioni circa i tempi necessari per la consegna del prodotto
ordinato e, su richiesta del cliente, a restituire eventuali somme
anticipate oppure a proporre prodotti equivalenti con maggiore
disponibilità.
Viene espressamente escluso ogni diritto del Cliente a un
risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità
contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a
persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche
parziale, di un ordine, o da ritardi di consegna.Le fotografie sono
puramente indicative.
Cosa succede al Tuo ordine un momento dopo aver acquistato su Primashopping.it:
- A) Giorno 0 (ricezione dell'ordine)
Il back office evade gli ordini pervenuti entro le ore 12.00;
Vengono evasi il giorno seguente quelli ricevuti dopo tale
orario. Gli ordini ricevuti il sabato, la domenica o un giorno
festivo saranno processati il primo giorno lavorativo successivo a
quello dell'ordine stesso.
Se la merce è disponibile, l'ordine viene lavorato In funzione del
metodo di pagamento scelto, ed in particolare:
se il metodo di pagamento scelto è CARTA DI CREDITO o PAYPAL
l'ordine viene lavorato lo stesso giorno;
se il metodo di pagamento scelto è BONIFICO BANCARIO, l'ordine
viene lavorato lo stesso giorno se viene inviato il CRO,
altrimenti al momento della visualizzazione del flusso in
entrata dell'importo dell'ordine sui conti della Società Prima
srls.
- B) Giorno 1 (corriere spedizioniere interno)
Il giorno successivo all'ordine, il nostro Corriere Spedizioniere ritira entro le ore 18.00 la merce presso i nostri magazzini, per inviarla alla nostra logistica per lo smistamento.Da questo momento la vostra merce è in TRANSITO e non è possibile più apportare modifiche all' ordine.
- C) Giorni In Transito (3/5 gg lavorativi)
La merce viaggia in direzione della logistica i tempi possono variare a secondo del hub di smistamento o dalla collocazione geografica del magazzino.
- D) Arrivo in Logistica (assegnazione del tracking number)
Il corriere spedizioniere assegna il numero della spedizione (tracking number) e mette in partenza la merce. Il nostro back office inserisce all'interno dell'area riservata del cliente, inviandolo anche per email, il tracking number, consentendogli di seguire in tempo reale sul sito del corriere spedizioniere lo stato di consegna ed i tempi stimati.
- D) consegna della merce
il prodotto viene consegnato all'indirizzo indicato dal Cliente al momento della conferma dell'ordine.
I tempi di evasione dell'ordine vengono forniti a puro titolo indicativo, non rappresentano in nessun caso un obbligo contrattuale, e potrebbero allungarsi in funzione del numero delle richieste.
I tempi di spedizione e consegna sono quelli che
vede sotto ogni articolo presente in questo sito.
Se la data ultima di consegna non rispecchia le sue
aspettative di acquisto, la preghiamo di comunicarcelo entro e
non oltre le ore 13 dal momento dell' ordine ,in modo da poter
bloccare l'ordine ed emettere un rimborso completo. Oltre tale
orario la sua merce verrà evasa dal magazzino centrale e non sarà
possibile rimborsare le spese di
spedizione.
Nessuna responsabilità
può essere imputata a Prima. s.r.l.s. in caso di ritardo
nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto
ordinato.
Spedizioni e Spese di Trasporto:
Il trasporto viene calcolato dal sistema in base al peso;
potete controllare il costo nella scheda tecnica del prodotto
oppure inserirli nel carrello in modo che il sistema ve lo
calcoli automaticamente.
Le Spedizioni verranno effettuate tramite Corriere BARTOLINI
SDA GLS.
Effettuata la Spedizione riceverai una email con indicato il Codice
Spedizione.
Per poter annullare un ordine dovete inviare una mail
a info@primashopping.it entro le 13 del giorno successivo
indicando:
Nome e Cognome
Numero d' Ordine
Email inserita nella registrazione