Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Cookie. Cookie Policy

PersonalizzaAccetta
CHIUDI
Contattami

Ultimo Aggiornamento: 09:47 06/12/2023

 

Ricerca Avanzata Articoli

Cerchiamo di avere sempre tutto disponibile - anche ciò che a volte è difficile da trovare.

Puoi ricercare la tua cartuccia anche inserendo il nome della stampante in alternativa al nome del prodotto.

Non trovi quello che cerchi? Hai qualche dubbio? 

Contattaci in chat o cliccando sul tasto whatsapp che trovi in basso. 

Ricerca avanzata
 
 

Ultimi Arrivi

DA OGGI CON GLS FLEX DELIVERY SERVICE PUOI  PERSONALIZZARE LA CONSEGNA!

Sappiamo che gli impegni quotidiani possono impedirti di essere sempre presente al momento della consegna della tua spedizione.

Ecco perché abbiamo pensato di migliorare il nostro servizio di consegna introducendo  GLS Flex Delivery Service che ti permetterà di scegliere l’opzione più comoda per te e  senza alcun costo aggiuntivo! (Non valido per gli elettroutensili in quanto, essendo voluminosi, bisogna essere presenti per verificare se c'e' un danno)

Il servizio, infatti, ti permetterà di:

  • Modificare la data prevista per la consegna, scegliendone una nuova entro 3 giorni lavorativi successivi a quella originariamente prevista. Invece, in caso di assenza del destinatario, sarà possibile programmare la riconsegna entro 5 giorni lavorativi successivi al giorno di mancata consegna

  • Cambiare l'indirizzo di spedizione, indicandone uno alternativo rispetto al proprio o a quello già inserito in fase di acquisto

  • Autorizzare la consegna al vicino di casa

  • Scegliere un punto di ritiro GLS o un Parcel Shop che fanno parte dell’area di competenza della Sede che raggiunge l’indirizzo di destinazione originale

  • Indicare un luogo sicuro per la consegna come per esempio un garage, un giardino, un balcone presso lo stesso indirizzo di consegna

Non appena il tuo ordine verrà affidato al corriere, riceverai un'email di avvenuta spedizione nella quale trovi il codice di tracciamento e un link che ti permetterà di  gestire in autonomia la spedizione, a prescindere dal primo tentativo di consegna.

In caso di mancato svincolo, dopo cinque giorni dal primo tentativo di consegna fallito, la spedizione entrerà in giacenza.

Inoltre, per qualsiasi problema relativo alla consegna o  se hai bisogno di assistenza, potrai sempre contattare il nostro servizio clienti allo 0975446070 anche Whatsapp!

 

©Tutti i loghi e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari. 

Marchi, nomi di prodotti, nomi commerciali, corporativi e società citati sono stati utilizzati a scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright. 

Consigliato da Top Negozi     Visita Primashopping.it su ShopMania      Presente su TrovaPrezzi

 

 

PointCookie Policy
Ready Pro ecommerce
^