Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Cookie. Cookie Policy
Ultimo Aggiornamento: 13:32 11/12/2024
Diritto di Recesso: Come Restituire un Acquisto
Chi ha Diritto al Recesso
Se sei un consumatore, cioè acquisti prodotti per uso personale e non per attività professionali, hai il diritto di recedere dal tuo acquisto senza alcuna penalità, secondo l’articolo 64 e seguenti del Decreto Legislativo n. 206/2005.
Come Esercitare il Diritto di Recesso
- Scarica il Modulo: Clicca qui per scaricare il modulo di recesso o richiedilo via email a assistenza@primashopping.it.
- Invia la Richiesta: Compila, stampa e invia il modulo tramite raccomandata A/R entro 15 giorni dalla ricezione della merce. L'indirizzo è: PriMa. S.r.l.s., Via Roma 28, 85024 Lavello (PZ). Alternativamente, invia il modulo via PEC a: prima2014srl@pec.it.
- Ricevi l’Autorizzazione: Ti invieremo un numero di autorizzazione via email.
- Prepara il Reso: Apponi il numero di autorizzazione all’esterno del pacco e rispediscilo entro 15 giorni dalla ricezione dell'autorizzazione.
Condizioni per il Recesso
- Il recesso è valido solo per il prodotto intero, non per parti di esso.
- Prodotti audiovisivi e software sigillati non possono essere restituiti se aperti.
- Il prodotto deve essere in condizioni originali e completo di tutti gli accessori.
- Le spese di spedizione per la restituzione sono a tuo carico.
Rimborso
Dopo aver ricevuto e verificato il prodotto restituito, ti rimborseremo l’importo totale tramite bonifico bancario entro 15 giorni.
Attenzione
- In caso di danni al prodotto durante il trasporto, ti informeremo entro un giorno lavorativo.
- Non ci assumiamo responsabilità per danni, furti o smarrimenti di spedizioni non assicurate.
- il bene soggetto ad esercizio del diritto di recesso deve riportare lo stesso numero di matricola presente sulla fattura di vendita rilasciata dalla PriMa. S.r.l.s. Socio Unico e qualora il bene dovesse riportare un numero di matricola diverso da quello indicato in fattura il reso non verrà accettato ed il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione e contemporaneamente verrà annullata la richiesta di recesso.
Per maggiori dettagli e condizioni, consulta le istruzioni complete nel modulo di recesso.
Grazie per aver scelto Primashopping.
L'indirizzo per la spedizione del reso verrà specificato nel modulo
che riceverai.