Ultimo Aggiornamento: 19:54 06/06/2023
Consigliati
SSD Crucial 500GB MX500 CT500MX500SSD1 2,5 Sata3 mod. CT500MX500SSD1 EAN 649528785053
€29,77 Iva Compresa
*Anche in 3 rate con Paypal - Termini e condizioni sul sito www.paypal.com*- SSD Samsung 970 EVO Plus M.2 500GB NVMe MZ-V7S500BW PCIe 3.0 x4 mod. MZ-V7S500BW EAN 8801643628116
- SSD Kingston A400 960GB Sata3 SA400S37/960G 2,5 mod. SA400S37/960G EAN 740617277357
- SSD Samsung 970 EVO Plus M.2 1TB NVMe MZ-V7S1T0BW PCIe 3.0 x4 mod. MZ-V7S1T0BW EAN 8801643628086
- SSD WD RED SA500 500GB NAS Sata3 2,5 7mm WDS500G1R0A 3D NAND mod. WDS500G1R0A EAN 718037872346
- SSD WD RED SA500 1TB NAS Sata3 2,5 7mm WDS100T1R0A 3D NAND mod. WDS100T1R0A EAN 718037872384
Diritto di Recesso:
Ai sensi dell’ articolo 64 e seguenti del Decreto Legislativo n.
206/2005 se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica
che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria
attività professionale ovvero non effettua l'acquisto indicando nel
modulo d'ordine a PriMa. S.r.l.s. un riferimento di Partita
Iva) ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi
motivo senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato al
successivo punto 3.
Per esercitare tale diritto il cliente dovrà scaricare il modulo da
questo link
readycontent/files/recesso.pdf ,
oppure richiederlo a
assistenza@primashopping.it.
Il modulo , una volta compilato , dovrà essere stampato ed
inviato con lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro 15
giorni dalla data di ricevimento della merce a:
PriMa. S.r.l.s. Via Roma 28 85024 Lavello (pz)
Oppure potra essere inviato tramite una pec a:
prima2014srl@pec.it
Ricevuta la raccomandata o la pec PriMa. S.r.l.s. invierà
tramite posta elettronica al cliente un numero di autorizzazione
che dovrà essere attaccato all’ esterno dell’involucro in cui verrà
collocato fisicamente il prodotto e fatto pervenire alla PriMa.
S.r.l.s. entro 15 giorni dall' autorizzazione.
l'indirizzo a cui spedire la merce è : PriMa. S.r.l.s. Via Roma 28 85024 Lavello (pz)
3. Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti
inderogabili condizioni:
• il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza
ed non è possibile esercitare recesso solamente su parte del
prodotto acquistato (esempio: accessori - software allegati -
eccetera).
• il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi ed a
software informatici sigillati (compresi quelli allegati a
materiale hardware) una volta aperti.
• il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella
confezione originale completa in tutte le sue parti (compresi
imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali
- cavi - eccetera) e per limitare danneggiamenti alla confezione
originale si raccomanda quando possibile di inserirla in una
seconda scatola sulla quale apporre il numero di RMA (codice
di autorizzazione al rientro) rilasciato dalla PriMa.
S.r.l.s. Inoltre va evitata in tutti i casi l'apposizione di
etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale
del prodotto.
• il bene soggetto ad esercizio del diritto di recesso deve
riportare lo stesso numero di matricola presente sulla fattura di
vendita rilasciata dalla PriMa. S.r.l.s. e
qualora il bene dovesse riportare un numero di matricola
diverso da quello indicato in fattura il reso non verrà accettato
ed il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua
restituzione e contemporaneamente verrà annullata la richiesta di
recesso.
• le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a
carico del cliente.
• la spedizione del bene fino al ricevimento dello stesso presso il
nostro magazzino è sotto la completa responsabilità del
cliente.
• in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto la PriMa.
S.r.l.s. darà comunicazione al cliente dell'accaduto entro un
giorno lavorativo dal ricevimento del bene presso il proprio
magazzino per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei
confronti del corriere da lui scelto ed ottenere il rimborso del
valore del bene se assicurato. In questa eventualità il prodotto
sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione e
contemporaneamente verrà annullata la richiesta di recesso.
• la PriMa. S.r.l.s. non risponde in nessun modo per
danneggiamenti e per furti e smarrimenti di beni restituiti con
spedizioni non assicurate.
4. Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati
all' imballo originale la PriMa. S.r.l.s. provvederà a
rimborsare al cliente l'intero importo già pagato entro 15 giorni
dal rientro della merce a mezzo Bonifico Bancario. Sarà cura del
cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali
ottenere il rimborso.
5. Il diritto di recesso decade totalmente per mancanza della
condizione essenziale di integrità del bene (della confezione e/o
del suo contenuto) nei casi in cui la PriMa.
S.r.l.s. accerti:
• la mancata apposizione del numero di RMA (codice di
autorizzazione al rientro) rilasciato dalla PriMa.
S.r.l.s. sull’involucro esterno della confezione spedita; • la
mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno
originale; • l'assenza di elementi integranti del prodotto
(esempio: accessori - cavi - manuali - eccetera) o anomalie al
prodotto stesso; • il danneggiamento del prodotto per cause diverse
dal suo trasporto.
6. Nel caso di decadenza del diritto di recesso la PriMa.
S.r.l.s. provvederà a restituire al mittente il bene
acquistato addebitando allo stesso le spese di spedizione.
7. L'indirizzo a cui spedire merce verrà comunicato nel modulo
che riceverete.