Ultimo Aggiornamento: 14:39 08/02/2023
Consigliati
SSD WD RED SA500 2TB NAS Sata3 2,5 7mm WDS200T1R0A 3D NAND mod. WDS200T1R0A EAN 718037872322
€179,08 Iva Compresa
*Anche in 3 rate con Paypal - Termini e condizioni sul sito www.paypal.com*- SSD Kingston NV2 1TB Kingston SNV2S/1000G M.2 PCIe 4.0 NVMe mod. SNV2S/1000G EAN 740617329919
- WD SSD Black SN850X 2TB NVMe mod. WDS200T2X0E
- WD SSD Black SN850X 1TB NVMe mod. WDS100T2X0E
- SSD Crucial 500GB P3 CT500P3SSD8 PCIe M.2 NVME PCIe 3.0 x4 mod. CT500P3SSD8 EAN 649528918758
- SSD Crucial 1TB P3 CT1000P3SSD8 PCIe M.2 NVME PCIe 3.0 x4 mod. CT1000P3SSD8 EAN 649528918796
Diritto di Recesso:
Ai sensi dell articolo 64 e seguenti del Decreto Legislativo n.
206/2005 se il cliente č un consumatore (ossia una persona fisica
che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria
attivitā professionale ovvero non effettua l'acquisto indicando nel
modulo d'ordine a PriMa. S.r.l.s. un riferimento di Partita
Iva) ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi
motivo senza alcuna penalitā e fatto salvo quanto indicato al
successivo punto 3.
Per esercitare tale diritto il cliente dovrā inviare un modulo,
scaricabile da questo link
readycontent/files/recesso.pdf ,
a
assistenza@primashopping.it.
In caso di difficoltā, potrā far richiesta, alla stessa
email per l'invio del modulo.
Il modulo , dove vi sarā l'indirizzo a cui spedire la
merce, dovrā essere stampato ed inviato con lettera
raccomandata con avviso di ricevimento entro 15 giorni dalla data
di ricevimento della merce a:
PriMa. S.r.l.s. Via Roma 28 85024 Lavello (pz)
Oppure inviare una pec a:
prima2014srls@pec.it
Ricevuta la raccomandata o la pec PriMa. S.r.l.s. invierā
tramite posta elettronica al cliente un numero di autorizzazione
che dovrā essere attaccato all esterno dellinvolucro in cui verrā
collocato fisicamente il prodotto e fatto pervenire alla PriMa.
S.r.l.s. entro 15 giorni dall' autorizzazione.
3. Il diritto di recesso č comunque sottoposto alle seguenti
inderogabili condizioni:
il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza
ed non č possibile esercitare recesso solamente su parte del
prodotto acquistato (esempio: accessori - software allegati -
eccetera).
il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi ed a
software informatici sigillati (compresi quelli allegati a
materiale hardware) una volta aperti.
il bene acquistato dovrā essere integro e restituito nella
confezione originale completa in tutte le sue parti (compresi
imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali
- cavi - eccetera) e per limitare danneggiamenti alla confezione
originale si raccomanda quando possibile di inserirla in una
seconda scatola sulla quale apporre il numero di RMA (codice
di autorizzazione al rientro) rilasciato dalla PriMa.
S.r.l.s. Inoltre va evitata in tutti i casi l'apposizione di
etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale
del prodotto.
il bene soggetto ad esercizio del diritto di recesso deve
riportare lo stesso numero di matricola presente sulla fattura di
vendita rilasciata dalla PriMa. S.r.l.s. e
qualora il bene dovesse riportare un numero di matricola
diverso da quello indicato in fattura il reso non verrā accettato
ed il prodotto sarā messo a disposizione del cliente per la sua
restituzione e contemporaneamente verrā annullata la richiesta di
recesso.
le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a
carico del cliente.
la spedizione del bene fino al ricevimento dello stesso presso il
nostro magazzino č sotto la completa responsabilitā del
cliente.
in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto la PriMa.
S.r.l.s. darā comunicazione al cliente dell'accaduto entro un
giorno lavorativo dal ricevimento del bene presso il proprio
magazzino per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei
confronti del corriere da lui scelto ed ottenere il rimborso del
valore del bene se assicurato. In questa eventualitā il prodotto
sarā messo a disposizione del cliente per la sua restituzione e
contemporaneamente verrā annullata la richiesta di recesso.
la PriMa. S.r.l.s. non risponde in nessun modo per
danneggiamenti e per furti e smarrimenti di beni restituiti con
spedizioni non assicurate.
4. Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati
all' imballo originale la PriMa. S.r.l.s. provvederā a
rimborsare al cliente l'intero importo giā pagato entro 15 giorni
dal rientro della merce a mezzo Bonifico Bancario. Sarā cura del
cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali
ottenere il rimborso.
5. Il diritto di recesso decade totalmente per mancanza della
condizione essenziale di integritā del bene (della confezione e/o
del suo contenuto) nei casi in cui la PriMa.
S.r.l.s. accerti:
la mancata apposizione del numero di RMA (codice di
autorizzazione al rientro) rilasciato dalla PriMa.
S.r.l.s. sullinvolucro esterno della confezione spedita; la
mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno
originale; l'assenza di elementi integranti del prodotto
(esempio: accessori - cavi - manuali - eccetera) o anomalie al
prodotto stesso; il danneggiamento del prodotto per cause diverse
dal suo trasporto.
6. Nel caso di decadenza del diritto di recesso la PriMa.
S.r.l.s. provvederā a restituire al mittente il bene
acquistato addebitando allo stesso le spese di spedizione.
7. L'indirizzo a cui spedire merce verrā comunicato nel modulo
che riceverete.