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Ultimo Aggiornamento: 17:02 26/02/2020

 

Le presenti Condizioni Generali hanno per oggetto l'acquisto di prodotti, effettuato a distanza tramite rete telematica sul sito "primashopping.it" appartenente a Prima srls, con sede in Sala Consilina (SA) Via Matteotti 28.


Accettazione delle condizioni generali di vendita:


Il Cliente, con l'invio telematico della conferma del proprio ordine d'acquisto, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare nei suoi rapporti con Prima srls, le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte, dichiarando di aver preso visione ed accettato tutte le indicazioni a lui fornite.
Le presenti Condizioni Generali di Vendita devono essere esaminate on line dai Clienti visitatori prima che essi confermino i loro acquisti.

L'inoltro della conferma d'ordine pertanto implica la totale conoscenza di esse Condizioni Generali di Vendita e la loro integrale accettazione.
La   PriMa. S.r.l.s. non è responsabile di alcun danno o perdita derivante dalla vendita di beni proposti nel catalogo pubblicato nel sito " www.primashopping.it "   anche per ritardata o mancata consegna del prodotto né per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito.

Configurazioni, caratteristiche tecniche ed estetiche possono essere modificati in qualsiasi momento, in seguito a variazioni di mercato o errori tipografici

Prezzi e prodotti esposti nel presente sito sono subordinati ad accettazione da parte di Prima srls.


Disponibilità dei prodotti:
L'informazione sulla disponibilità è fornita a puro titolo indicativo e può variare in funzione del numero delle richieste.
La segnalazione di disponibilità non rappresenta in nessun caso un obbligo contrattuale.
Gli ordini dei clienti sono soddisfatti nei limiti della quantità di prodotti disponibili.
Nell'eventualità che il prodotto ordinato non sia in realtà disponibile, la Prima. s.r.l.s. si impegna a fornire informazioni circa i tempi necessari per la consegna del prodotto ordinato e, su richiesta del cliente, a restituire eventuali somme anticipate oppure a proporre prodotti equivalenti con maggiore disponibilità.
Viene espressamente escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine, o da ritardi di consegna.Le fotografie sono puramente indicative.


Disponibilità dei prodotti:
L'informazione sulla disponibilità è fornita a puro titolo indicativo e può variare in funzione del numero delle richieste.
La segnalazione di disponibilità non rappresenta in nessun caso un obbligo contrattuale.
Gli ordini dei clienti sono soddisfatti nei limiti della quantità di prodotti disponibili.
Nell'eventualità che il prodotto ordinato non sia in realtà disponibile, la Prima. s.r.l.s. si impegna a fornire informazioni circa i tempi necessari per la consegna del prodotto ordinato e, su richiesta del cliente, a restituire eventuali somme anticipate oppure a proporre prodotti equivalenti con maggiore disponibilità.
Viene espressamente escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine, o da ritardi di consegna.Le fotografie sono puramente indicative.
Gli ordini di merce immediatamente disponibile vengono preparati e fatti partire generalmente in tre/dieci giorni lavorativi e spediti con corriere espresso che effettua le consegne in 24/48 ore in tutti i capoluoghi di provincia, eccetto località disagiate, isole minori e paesi di montagna
I tempi di evasione dell'ordine vengono forniti a puro titolo indicativo, non rappresentano in nessun caso un obbligo contrattuale, e potrebbero allungarsi in funzione del numero delle richieste.
Nessuna responsabilità può essere imputata a Prima. s.r.l.s. in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato. 
I tempi di spedizione e consegna sono quelli che vede sotto ogni articolo presente in questo sito.
Se la data ultima di consegna  non rispecchia le sue aspettative di acquisto, la preghiamo di comunicarcelo entro e non oltre le ore 13 dal momento dell' ordine ,in modo da poter bloccare l'ordine ed emettere un rimborso completo. Oltre tale orario la sua merce verrà evasa dal magazzino centrale e non sarà possibile rimborsare le spese di spedizione.
Il costo del trasporto comprende la preparazione del pacco e l'imballo.
E' ovviamente possibile acquistare più oggetti e pagare un'unica spedizione sommando il peso complessivo dei vari prodotti.
Il calcolo viene effettuato automaticamente durante il semplice processo dell'ordine e proposto prima della conclusione dello stesso, dando il modo al Cliente di verificare gli effettivi costi prima dell'inoltro definitivo dell'ordine.
Gli ordini effettuati entro le 13 verranno elaborati lo stesso giorno, quelli effettuati dopo il giorno successivo.
Nel week end gli spedizionieri non ritirano i colli: gli ordini inseriti e/o pagati dal venerdi' dopo le ore 13:00 saranno elaborati e spediti a partire dal lunedì successivo

Le informazioni tecniche inserite nel sito "  www.primashopping.it" sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici dei beni inseriti nel nostro catalogo. La  PriMa. S.r.l.s. pertanto si riserva la facoltà di modificare o adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo in base a quanto sarà comunicato dai produttori anche senza alcun preavviso.
Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente tramite  Internet  ( on line). Il Cliente che invia l’ordine tramite  Internet riceverà al termine della procedura una  comunicazione di conferma dell’avvenuto ordine tramite  posta elettronica con l’indicazione del relativo  numero d’ordine e le modalità di pagamento dello stesso. La   comunicazione di conferma dell’avvenuto ordine tramite  posta elettronica viene inviata dal sistema in modo automatico quindi la  PriMa. S.r.l.s. si riserva a suo insindacabile giudizio il diritto di non accettare l’ordine anche dopo l’invio della  comunicazione di conferma.
Tutti i prezzi dei prodotti inseriti nel sito "www.primashopping.it" sono da intendersi Iva Compresa ed eventualmente comprensivi dello sconto effettuato lì dove previsto. I prezzi e gli sconti possono essere modificati in qualsiasi momento senza alcun preavviso. Nel catalogo prodotti pubblicato sul sito "www.primashopping.it   " le disponibilità degli articoli vengono aggiornate con cadenza giornaliera. Poichè l'accesso e la possibilità di inoltrare ordini "on line" modificano in tempo reale la disponibilità dei prodotti pubblicati la  PriMa. S.r.l.s. non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata.
Le spedizioni salvo diversi accordi saranno effettuate a mezzo corrieri definiti a cura della  PriMa. S.r.l.s. .  In questo caso e solo quando è addebitato il costo di spedizione la merce viaggia a rischio della  PriMa. S.r.l.s. .  In caso di furto o smarrimento la  PriMa. S.r.l.s. si impegna ad inviare un nuovo prodotto ed ove lo stesso dovesse essere indisponibile o esaurito proporrà un diverso prodotto ma con caratteristiche equivalenti con facoltà per il cliente di non accettare tale nuovo prodotto e richiedere l'emissione di nota di credito relativa al prodotto stesso.


Le merci fornite potranno essere pagate con :


Bonifico Bancario Anticipato
NESSUN CONTRIBUTO DI COSTI GESTIONE
Le   coordinate bancarie per i bonifici sono:
Conto Corrente Bancario intestato a: PriMa. S.R.L.S    presso    Banca Monte Pruno di Roscigno - Filiale di Sala Consilina(Sa)
- Codice Abi: 08784
- Codice Cab: 76410
- Conto Corrente: 010000017557
- Codice Iban: IT42N0878476410010000017557
Nota: su questa tipologia di pagamento non viene applicato nessun supplemento aggiuntivo.
 Dopo aver ricevuto la comunicazione di conferma dell'avvenuto ordine tramite posta elettronica effettuare il bonifico bancario come richiesto ed inviare copia della contabile via email a info@primashopping.it   o al numero di fax 0975.1960338 per velocizzare i tempi di evasione dell'ordine.
In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, quanto ordinato dal Cliente viene mantenuto impegnato per 2 giorni trascorsi i quali l'ordine verrà annullato. L'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul conto corrente.
E' preferibile indicare nella causale del bonifico il numero di ordine.


Carta di Credito

NESSUN CONTRIBUTO DI COSTI GESTIONE 
CARTE ACCETTATE: VISA/MASTERCARD/CARTASI di qualsiasi istituto.
 Accettiamo le principale Carte di Credito, il tutto in assoluta sicurezza.
Il cliente al termine dell'ordine dovrà inserire i dati della carta di credito, per questa tipologia di pagamento è obbligatorio fornire un recapito telefonico dove verrà contattato da una nostra operatrice (necessario per un eventuale verifica anti frode) pena l'annullamento dell'ordine con rimborso a stesso mezzo. Rimane a ns. insindacabile giudizio (sospetto frode) annullare l'ordine e procedere al rimborso.
 Con questa forma di pagamento non è possibile ritirare ritirare dal Corriere (FERMO DEPOSITO).
 Nota: su questa tipologia di pagamento non viene applicato nessun supplemento aggiuntivo.

Circuito PayPal 
Il cliente al termine dell' ordine verrà indirizzato alla pagina di paypal dove potrà effettuare il pagamento.
La destinazione della merce deve essere necessariamente quella registrata nel conto PAYPAL.
Con questa forma di pagamento non è possibile ritirare ritirare dal Corriere (FERMO DEPOSITO).
E' possibile spedire solo all'indirizzo registrato su Paypal. 
Nota: su questa tipologia di pagamento non viene applicato nessun supplemento aggiuntivo.
 
Garanzie e Sostituzioni:


Tutti i prodotti venduti dalla Prima srls sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura o il ddt. Il cliente con l'accettazione del contratto d'acquisto prende atto delle modalità di Assistenza in vigore al momento del ricorso in Garanzia. La maggior parte dei prodotti attualmente commercializzati dalla Prima srls sono coperti da garanzia presso propria sede in quanto le aziende produttrici non dispongono di assistenza in loco, questo significa che devono essere rispediti presso:
Assistenza c/o Prima srls Via Roma 28 85024 Lavello (PZ)
Sarà la Prima srls a inoltrare i prodotti danneggiati presso la casa produttrice, ed a rispedirli presso la sede del Cliente dopo l'avvenuta riparazione.
Prima dell'inoltro alla casa produttrice per la rivalsa della garanzia, la valutazione del danno verrà valutata dal ns staff.
Le spese per la restituzione presso la sede della Prima srls sono comunque a carico del cliente.
Le spese per la restituzione del bene riparato o sostituito presso la sede del Cliente sono a carico della Prima srls


Diritto di Recesso:


Il Cliente può avvalersi della facoltà di esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni lavorativi, come previsto dal DL 206/05. Il prodotto può essere sostituito o rimborsato per legge purchè sia integro, non usato e completo del suo imballo originale. Per l'esercizio di recesso il Cliente dovrà inoltrare entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento del pacco, lettera raccomandata o pec (prima2014srl@pec.it) con ricevuta di ritorno, con la richiesta di rimborso o sostituzione al seguente indirizzo: Prima srls Via Matteotti 28 84036 Sala Consilina (SA)
Il prodotto andrà restituito al seguente indirizzo: Assistenza c/o Prima srls Via Roma 28 85024 Lavello (PZ)
Le spese per la restituzione sono comunque a carico del cliente.
Il prezzo del prodotto sarà rimborsato con la stessa modalità di pagamento non appena lo avremo ricevuto e controllato la sua integrità.

Accettazione merce e Segnalazione Anomalie:
COSA FARE PRIMA DI FIRMARE IL DOCUMENTO DI TRASPORTO (CON IL CORRIERE ANCORA PRESENTE)

FIRMARE SEMPRE CON RISERVA DI CONTROLLO - SENZA TALE FIRMA NON SARANNO ACCETTATE EVENTUALI PROBLEMATICHE -
· Controllare il n° dei colli che si sta ricevendo: deve essere uguale a quello segnalato sul documento di trasporto (o bollettino di consegna del corriere)
· Controllare le etichette apposte sui colli: devono riportare il nome e indirizzo corretto
· Controllare lo stato esteriore dei colli: non devono presentare nessun danno né essere stati manomessi (es. chiusi con nastro non originale ma del trasportatore, imballo danneggiato,ecc.).

Nel caso in cui, con i controlli effettuati,si riscontri un' anomalia, firmare il documento di trasporto (bollettino di consegna o, se il vettore non lo prevede, la bolla) apponendo RISERVA e specificando il tipo di anomalia riscontrata (es. riserva per 2 colli mancanti – riserva per collo con cartone danneggiato).
Allegare la scansione del bollettino di consegna (o se il vettore non lo prevede, il documento di trasporto)
Attenzione: apporre riserva specifica è un diritto sancito dal Codice Civile (art. n° 1698).
 
COSA FARE ENTRO 8 GIORNI DAL RICEVIMENTO DEL MATERIALE
· Controllare lo stato del materiale contenuto nei colli: non deve presentare alcun danno o manomissione.
Attenzione: si hanno 8 giorni di calendario per verificare il materiale ricevuto come specificato nell'articolo 1698 del Codice Civile.
· COLLI DANNEGGIATI

· COLLI MANCANTI

· DANNO OCCULTO


COLLI DANNEGGIATI
Se la spedizione è stata accettata con riserva descrivendo il danneggiamento esteriore ed è avvenuta in porto franco con uno dei nostri corrieri convenzionati, inviare la scansione del bollettino di consegna (o, se il vettore non lo prevede, il documento di trasporto) firmato con riserva per collo danneggiato e successivamente inviarlo al seguente indirizzo e-mail :assistenza@primashopping.it
Al rientro del materiale al nostro magazzino, la merce verrà sostituita o emessa nota di credito.

COLLI MANCANTI
Se la spedizione è stata accettata con riserva per mancanza di colli e la spedizione è avvenuta in porto franco con uno dei nostri corrieri convenzionati , inviare la scansione del bollettino di consegna (o, se il vettore non lo prevede, il documento di trasporto) firmato con riserva per collo mancante e successivamente inviarlo al fax 09751960338 o al seguente indirizzo e-mail :assistenza@primashopping.it
Di seguito verrà emessa nota di credito.

DANNO OCCULTO
Se la spedizione è stata accettata con riserva e si è riscontrato un danno da trasporto al materiale all'interno di un collo integro e la spedizione è avvenuta in porto franco, con uno dei nostri corrieri convenzionati. Inviare, entro e non oltre 3 giorni di calendario dal ricevimento (fa fede la data sulla busta), una raccomandata al vettore, e ad a PriMa. s.r.l.s.  in copia conoscenza, con le seguenti informazioni:

· Tutti i dati della spedizione: n° documento di trasporto, data documento, codice prodotto con anomalia, quantità anomala
· La descrizione di come si presentava il collo al ricevimento e il danno riscontrato
· Un frase tipo "la merce è a disposizione per le perizie assicurative".

Per consentirci una rapida e corretta risoluzione dell'anomalia riscontrata ,richiediamo l'invio di alcune foto dell'imballo esterno e del prodotto danneggiato all'indirizzo e-mail assistenza@primashopping.it.
Al rientro del materiale al nostro magazzino, la merce verrà sostituita o emessa nota di credito

Ogni segnalazione oltre il termine di 8gg. non sarà presa in considerazione.

Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

FIRMARE SEMPRE CON RISERVA DI CONTROLLO - SENZA TALE FIRMA NON SARANNO ACCETTATE EVENTUALI PROBLEMATICHE -
 

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