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Ultimo Aggiornamento: 17:53 05/07/2022

 

Garanzie dei prodotti:

-  La durata minima della garanzia per qualsiasi prodotto è di 24 mesi per il consumatore finale (12 mesi + 12 mesi solo per difetti di conformità) e 12 per gli utilizzatori professionali (acquisto con partita iva);
- In caso di guasto nei primi 12 mesi è possibile anche rispedire l'oggetto presso la nostra sede (prolungando i tempi di attesa perchè in ogni caso i prodotti vanno portati in un centro assistenza del produttore);
- Ricordiamo che la Garanzia copre i difetti di funzionamento e non i danni per usura di componenti quali batterie, tastiere, alimentatori, antenne ecc. : le batterie dei cellulari e delle macchine fotografiche, le tastiere di Pc e telefoni, le antenne ecc non sono coperte da garanzia essendo le stesse facilmente deteriorabili con un uso improprio (uso improprio, sovraccarico, uso di caricabatterie non originali, cicli di carica ripetuti ecc)
- In caso di esercizio del diritto di recesso, il prodotto non dovrà risultare utilizzato e con tutte le parti complete e senza alcun danno o segni di usura di alcun tipo. Eventuali sigilli di garanzia presenti, o buste contenenti manuali o software, non dovranno risultare compromessi.

Gli HD e SSD della Seagate, WD, Samsung etc. , verranno sostituiti direttamente dalla casa produttrice. Il procedimento verrà fatto interamente dal nostro reparto di assistenza e la spedizione dovrà avvenire alla sede che vi comunicheremo. In questo modo i tempi di sostituzione del prodotto avverranno in tempi molto rapidi.

SE IL PRODOTTO VERRA' REGISTRATO SUL SITO  PRODUTTORE SARA' CURA DEL CLIENTE  PROCEDERE ALLA RICHIESTA DI GARANZIA 

Per gli altri prodotti attualmente commercializzati dalla Prima srls sono coperti da garanzia presso propria sede in quanto le aziende produttrici non dispongono di assistenza in loco, questo significa che devono essere rispediti presso l'indirizzo che vi comunicheremo nel modulo.

Sarà la Prima srls a inoltrare i prodotti danneggiati presso la casa produttrice, ed a rispedirli presso la sede del Cliente dopo l'avvenuta riparazione.
Prima dell'inoltro alla casa produttrice per la rivalsa della garanzia, la valutazione del danno verrà valutata dal ns staff.
Le spese per la restituzione presso la sede della Prima srls sono comunque a carico del cliente.
Le spese per la restituzione del bene riparato o sostituito presso la sede del Cliente sono a carico della Prima srls

Per poter richiedere il modulo rma inviare compilare il modulo sottostante in tutte le sue parti o inviare una email a: assistenza@primashopping.it

Nella  "descrizione richiesta assistenza" inserire:

1) Numero di Fattura o il DDt ricevuto

2) Codice produttore

3) Seriale del prodotto  (se il seriale è cancellato o non corrisponde a quelli registrati nei nostri sistemi il prodotto verrà restituito al mittente) 

4) Indirizzo dove spedire il prodotto sostitutivo

Sarebbe opportuno inviare, una volta ricevuto il modulo rma, le prove effettuate che attestino il non funzionamento se possibile corredate di fotografie. (in questo modo il prodotto non passerà per l'assistenza tecnica e si accorciano i tempi del reso, in caso di ssd o hd anche la foto dove si vede il seriale e l'attacco sata insieme). 

Vi risponderemo con una email contenente un file da firmare  e da reinviarci via email. 

 










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